Bregagno Sky Race
Descrizione della gara
DESCRIZIONE:

La bregagno sky race è una gara con sviluppo di circa 18 Km e con dislivello positivo/negativo di circa 1200 mt; Partenza e Arrivo sul lungo lago di pianello, toccando i paesi pianello del lario ..musso… cremia
Sul tratto di musso si andrà a calpestare lo storico giardin del merlo
Presso l’oratorio di pianello del lario partenza e all’arrivo della gara, saranno disponibili per gli atleti spogliatoi con docce, e deposito borse;
Sul percorso saranno previsti 4 ristori, mentre all’arrivo ci sarà un pasto caldo x gli atleti, per le premiazioni (i primi 5 classificati per la categoria maschile e le prime 5 per la categoria femminile)
Ad ogni partecipante ricco pacco gara
Per completare l'iscrizione è necessario copia del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità il giorno della gara. Il documento deve essere caricato all' interno del proprio account Kronoman, anche per eventuali terze persone iscritte dal proprio account.

I dati per il pagamento bonifico verranno forniti dal sistema al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento mediante bonifico viene preso in carico dall'organizzazione solo dopo il caricamento della copia della contabile di pagamento all'interno del proprio account Kronoman. Le iscrizioni si intendono completate solo quando il sistema indica uno stato "Verde" e comunque solo dopo approvazione del pagamento, del certificato medico e della liberatoria.

 


COSTI ISCRIZIONE: 

fino al giorno 7 marzo Euro 20,00

dal giorno 8 marzo Euro 25,00



ISCRIZIONI:
data apertura iscrizioni:
data chiusura iscrizioni: 05-04-2019 fino alle ore 24.00
le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di numero atleti: 200

 
Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
17 / 200

data
07-04-2019
ora
09:00
luogo
Pianello del Lario (CO)
distanza
1200mD+ 18 km
tags
#Bregagno
#Sky
#Race
#Lario
Social