Resegup 2020
i
Descrizione della gara
Annullamento Resegup® 2020
 

Amici, sostenitori, simpatizzanti e soprattutto... atleti:
a seguito dell'emergenza sanitaria in corso nel nostro paese e delle conseguenti restrizioni a cui siamo tutti sottoposti, ASD 2slow unitamente allo staff organizzativo di resegup 2020 comunica ufficialmente, dopo attente valutazioni e non senza rammarico, che l'XI0 edizione in programma per sabato 06 giugno 2020 è stata annullata.
  
Nonostante non previsto dall'art. 18 del nostro Regolamento di Gara, segnaliamo che all'atleta regolarmente iscritto è data facoltà di richiedere il rimborso di una parte della quota di iscrizione (nella misura di € 30,00) facendone richiesta scritta entro mercoledì 15 aprile. Per le modalità visita il sito www.resegup.it
 
Siamo però convinti che il sentiero su cui correre in questo tempo sia quello della solidarietà e della beneficienza; per questo motivo abbiamo deciso di devolvere le quote di iscrizione che non verranno richieste (al netto delle spese che sono già state o dovranno essere sostenute) in beneficienza ed in particolare, considerata l'emergenza che tocca tutti noi da vicino, alla Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus (a sostegno dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco che gestisce i presidi ospedalieri di Lecco e Merate con la campagna "aiutiamoci") e alla Croce Rossa Italiana Comitato di Lecco, che da anni collabora con noi nell'assistenza alla gara.
Appena sarà possibile organizzeremo la consegna del pacco gara, realizzato insieme al nostro partner tecnico ANDE, per tutti gli atleti regolarmente iscritti che non ritireranno l'iscrizione scegliendo di devolverla in beneficenza.
 
Resegup® 2020: race event cancellation
 
 
Dear friends,
beacuse of the health emergency in our country, we are forced to cancel the resegup 2020 event.
We can refund 30 euros of the registration fee, keeping 5 euros for the expenses incurred so far (info at www.resegup.it), but if you leave us your registration fee, a large part will be given to charity and you can have the expected race gift.
We will organize as soon as possible the delivery of the race gift, made together with our technical partner ANDE, for all the regularly registered athletes who will not want the registration fee back by choosing to donate it to charity.


Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
1000 / 1200

data
06-06-2020
ora
15:30
luogo
Lecco - Italy
distanza
24km 1800D+ km
tags
#resegup
Social