Il Gruppo Bolettone Albavilla organizza il 48° Giroingiro del Bolettone
Ritiro pettorali sabato 23/09/2023 dalle 16:00 alle 18:00 presso la sala consigliare del Comune di Albavilla o domenica 24/09/2023 all’Alpe del Vicerè fino a mezz'ora prima della partenza
Ritrovo: dalle ore 7:00 presso Alpe del Vicerè (Iocalità campeggio) Comune di Albavilla (CO)
Partenza: ore 9:30.
Regolamento GIROINGIRO DEL BOLETTONE
48^ EDIZIONE GIROINGIRO DEL BOLETTONE – CAMMINATA NON COMPETITIVA
24 settembre 2023
Società organizzatrice: GRUPPO BOLETTONE A.S.D.
ALBAVILLA (Como)
Patrocinio: Comune di Albavilla
La camminata si svolgerà domenica 24 settembre 2023
Ritrovo: dalle ore 7.00 presso Alpe del Vicerè (località campeggio) Comune di Albavilla (CO)
Partenza: ore 9,30 presso parcheggio Alpe del Vicerè
Arrivo: presso struttura polifunzionale Alpe del Vicerè
Percorso: Km 12 su sentieri e mulattiere di montagna
Campeggio (Alpe del Vicerè) – Baita Patrizi – Bivio Capanna San Pietro – Sentiero dei Faggi – Bocchetta di Lemna – Capanna Mara – Campeggio (Alpe del Vicerè)
Il percorso verrà segnato con frecce, nastri e coriandoli e si effettueranno controlli di passaggio lungo il percorso.
PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti. Non è necessario certificato medico.
Numero massino di partecipanti 350.
ISCRIZIONI E RITIRO PETTORALI
È consigliata l'iscrizione diretta online all'indirizzo www.giroingiro.net alla quota di 10,00 euro (escluse commissioni) per ogni partecipante.
Le iscrizioni si potranno anche effettuare presso Sala Consiliare del Comune di Albavilla il sabato pomeriggio 23 settembre 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00
La domenica mattina dalle ore 7.00 fino a mezzora prima della partenza all’Alpe del Vicerè, presso struttura polifunzionale.
Il pettorale non potrà essere manomesso, né ridotto per nascondere diciture o simboli sullo stesso riprodotti pena la squalifica. Durante lo svolgimento della manifestazione lungo il percorso saranno presenti ambulanza e personale di soccorso.
Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la manifestazione in relazione alla stessa. La società organizzatrice dichiara di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile per rischi derivanti dall’organizzazione della gara. La società non assicura i partecipanti alla gara
PACCO GARA
La quota di iscrizione dà diritto a tutti gli iscritti al pacco gara con gadget forniti dai nostri partner.
- Maglietta running
- Area ristoro
- Pasta party
- Estrazione finale premi a sorteggio
TEMPO MASSIMO
Il tempo massimo di percorrenza è di 3 ore.
PREMI
I premi verranno assegnati alle seguenti categorie, che avranno completato il percorso entro tempo massimo di 3 ore:
1° arrivato maschile + femminile targa + Materiali / prodotti sponsor
2° arrivato maschile + femminile targa + Materiali / prodotti sponsor
3° arrivato maschile + femminile targa + Materiali / prodotti sponsor
TARGA al concorrente più giovane
TARGA al concorrente più anziano
TARGA al gruppo più numeroso con almeno 10 iscritti
TARGA al primo Albavillese arrivato in memoria di Gaetano Croci offerta dalla famiglia
PREMIAZIONE
La premiazione verrà effettuata poco dopo il termine massimo di tre ore (verso ore 13) presso la Struttura Polifunzionale all’Alpe del Vicerè.
RISTORI
Lungo il percorso sono previsti ristori di acqua/the caldo e zucchero presso Capanna San Pietro e presso la Capanna Mara.
SOSPENSIONE / ANNULLAMENTO
La manifestazione avverrà con qualsiasi condizione di tempo. In caso di particolari condizioni metereologiche, o situazioni che possano seriamente compromettere l’incolumità dei concorrenti e del personale presente lungo il percorso, l’Organizzazione potrà decidere di modificare il percorso dandone comunicazione prima della partenza, o di sospendere ed annullare l’evento. In qualsiasi caso, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.
DIRITTI DI IMMAGINE
Con l’iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente ai media-partners, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionale e/o pubblicitari.
ACCETTAZIONE REGOLAMENTO
La partecipazione alla manifestazione comporta intera accettazione, e senza riserve, del presente regolamento; con l’iscrizione ogni concorrente si impegna a rispettare questo regolamento e solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui/lei derivati o da sé causati, che possano verificarsi durante la manifestazione. L’evento si svolgerà in accordo al presente regolamento e con eventuali modifiche e integrazioni che saranno pubblicati sui canali ufficiali della manifestazione.
CONTATTI
Per ulteriori domande potete scrivere all'indirizzo: [email protected]