CHIUSURA ISCRIZIONI ON-LINE16/07 ORE 20
I PAGAMENTI EFFETTUATI DOPO TALE TERMINE E I CERTIFICATI CARICATI SUCCESSIVAMENTE NON SARANNO REGISTRATI AI DESK DI RITIRO PETTORALI
LIBERATORIA DISPONIBILE SUL SITO
Organizzata dagli SKY LARIO RUNNERS parte la SESTA ED ULTIMA PROVA del circuito Go In Up Affari & Sport.
La manifestazione si svolgerà con 2 diverse modalità:
DESCRIZIONE:
La partenza avverrà in località Versasio, nei pressi della chiesetta della Beata Vergine Assunta di Versasio, con spettacolare vista sulla città di Lecco. Dopo un tratto di 600m di strada asfaltata, in lieve pendenza, si svolta a sinistra verso Deviscio. Oltrepassata la sbarra ai piedi del piazzale funivia, dopo 800m di strada asfaltata a fondo un poco irregolare e ancora con pendenze abbordabili, si raggiunge l’imbocco del sentiero 1, la classica mulattiera che porta al Resegone. L’acciottolato prosegue per 1.2 km con una pendenza media del 16% fino a raggiungere il piccolo abitato di Costa alta, dove si svolta a sinistra e si imbocca il tratto più impegnativo del sentiero. Negli ultimi 500m si sviluppano gli ultimi 110m di dislivello al 26% di pendenza, su stretto sentiero roccioso, che porta all’arrivo, il Rifugio Stoppani, spettacolare balcone sulla città di Lecco e sui monti occidentali di Lombardia e Piemonte.
Al termine della gara è previsto il ritrovo presso il Piazzale della Funivia per un pasta party e Birra !!
Premiazione finale della gara e dell’intero circuito Go In Up Affari & Sport.
Ci sarà anche della buona musica per dare fondo alle ultime energie!!!
PARCHEGGIO AMPIO E GRATUITO PER TUTTI I PARTECIPANTI DIRETTAMENTE SUL PIAZZALE DELLA FUNIVIA PIANI D'ERNA.
PAGAMENTI EFFETTUABILI CON LE SEGUENTI MODALITA':
RITIRO PETTORALI ISCRIZIONI KRONOMAN ENTRO LE ORE 19:30
Certificato medico sportivo agonistico in corso di validità il giorno della gara. La copia del documento può essere caricata all'interno del proprio account Kronoman oppure essere esibita il giorno del ritiro del pettorale (NON CONSIGLIATO!).
Le liberatorie saranno disponibili il giorno della gara con desk dedicato. Possibile comunque scaricarle dal sito SLR portandole già firmate.